Rinfoltina Trattamento Intensivo

125,00216,00 Imposte incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Rinfoltina  è un trattamento dermo cosmetico appositamente studiato per la radice del capello. Il prodotto agisce sul capello e sulle strutture interne pilifere, rinforzando, donando vitalità, spessore e lucentezza. Il trattamento è disponibile in due tipi di formati: cofanetto con 20 Fiale (per 1 mese di trattamento) cofanetto 40 Fiale (per 2 mesi di trattamento).

Spedizione in 48H
Consegna standard gratuita per ordini superiori a 100€*

COD: N/A Categorie: , , ,

Descrizione

Descrizione

Rinfoltina agisce sui capelli e sulla loro struttura, inoltre, dona vitalità, volume, luminosità e rendendoli più forti. Sono state previste diverse formule in base alla lunghezza dei capelli (lunghi, medi e corti). Il Trattamento Intensivo Rinfoltina grazie allae specifiche componenti presenti nella sua formulazione è adatto alle problematiche più comuni dei capelli. Tra queste riscontriamo:

  • Capelli deboli e privi di vitalità senza vita: Per poter donare vitalità ai capelli e per avere un bulbo capillifero forte è necessario l’utilizzo di sostanze particolarmente efficaci per la crescita e lo sviluppo dei capelli. Questo viene reso possibile dalla presenza di: amminoacidi componenti della cheratina come Cisteina e Lisina e il complesso brevettato che protegge le cellule madri della struttura pilifera (Hydrolyzed Rice Protein, Eriobotrya Japonica Leaf Extract). Inoltre, grazie all’utilizzo (di Idrossiprolina, Acido Aspartico e Taurina) si riesce ad agire sulle strutture della radice e sulla guaina pilifera che avvolge il capello, lo rafforza ed  evita il distacco precoce del capello
  • Capelli poco voluminosi sottili e piatti: Il trattamento Rinfoltina prevede nella sua specifica formula molecole che agiscono sullo spessore del capello (Serina, Treonina, 3 Acidi Ialuronici, per donare al capello volume). Inoltre, è presente il complesso per le Isole Follicolari, strutture che contengono più follicoli che svolgono un compito essenziale per un buon mantenimento dei capelli e per la loro voluminosità.  
  • Capelli privi di luminosità e spenti: L’utilizzo di 3 Acidi Ialuronici svolge un ruolo molto importante anche per quanto riguarda la  qualità del capello, rivitalizzando e dandogli  luminosità già dalla radice. Grazie all’utilizzo di due molecole (Neo Picrorhiza Scrophularia Flora Root Extract e Glycoproteins da Nicotiana Benthamiana) che aiutano all’accumulo e alla sintesi di melanina  il colore naturale del capello risulterà con più vitalità e brillantezza.

Data la presenza di 5 enhancer il preparato agisce in maniera più rapida sui capelli e sulla superficie del cuoio capelluto.

Ingredienti

Rinfoltina Trattamento Intensivo (Capelli medi)

Alcohol Denat., Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Praline, Propanediol, Butylene Glycol, Decylene Glycol, AcetylCysteine, Lysine HCI, Propylene Glycol, Benzophenone-4, Benzyl Nicotinate, Menthol, Hydrolyzed Lupine Protein, Arginine, Lactic Acid, Serine, Threonine, Hydrolyzed Rice Protein, Taurine, Glycine Soja Germ Extract Triticum Vulgare Germ Extract, Glycogen, Neopicrorhiza Scrophulariiflora Root Extract, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Methylsilanol Hydroxyproline Aspartate, Gluconolactone, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Sodium Hyaluronate, Eriobotrya Japonica Leaf Extract, Glutamylamidoethyl Indole, Hyaluronic Acid, Glycoproteins, Sodium Succinate, Calcium Gluconate, Sodium Chloride, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

I dosaggi dei prodotti hanno percentuali di principi attivi differenti tra di loro, ed è possibile la presenza di ingredienti diversi tra i vari prodotti. Ciò che sopra è riportato fa riferimento a un determinato preparato, per la lista degli ingredienti degli altri dosaggi dei preparati  è indicato fare affidamento a ciò che è riportato sulle confezioni.

Dato che gli ingredienti dei prodotti Labo  Suisse possono subire periodici aggiornamenti.

Consulti l’elenco sulla confezione per essere a conoscenza della versione aggiornata degli ingredienti.

Modalità di utilizzo

1) Estrai una fiala dalla confezione e prendi l’apposito rompifiale in plastica rigida dalla scatola.

2) Utilizzando l’apposito rompifiale fai una leggera ma decisa pressione sulla fiala per poter rompere la parte superiore di essa.

3) Estrai l’apposito dosatore con beccuccio dalla confezione. 

4) Prendi la fiala aperta.

5) Inserisci sulla fiala aperta l’apposito dosatore con beccuccio.

6) Rimuovi il cappuccio del dosatore con beccuccio.

7) Applica la fiala sul cuoio capelluto asciutto e pulito, riga per riga, insisti sulle zone più diradate, esegui un leggero massaggio per far penetrare il prodotto, senza farlo colare sul viso.

Le fiale Rinfoltina contengono 3,5 ml di preparato e sono consigliate per un uso quotidiano da farsi per i primi 5 giorni della settimana con due giorni di pausa.

Attenzione: Prodotto ad uso esterno. Non va iniettato. Non va ingerito. Evita il contatto con gli occhi e le mucose.

Dosaggi e formati

Il trattamento è adatto a tutti perché sono state studiate diverse formule specifiche, per le varie lunghezze dei capelli , con diverse concentrazioni dei principi attivi per avere un trattamento mirato.

Dosaggi e Formule Specifiche disponibili:

Capelli lunghi

Capelli medi 

Capelli corti

Formati disponibili:

Confezione da 20 fiale (1 mese di trattamento)

Confezione da 40 fiale (2 mesi di trattamento)

Tecnologia

La Tecnologia “Transdermica” si fonda sul basso peso molecolare delle sostanze attive e sulla presenza di 5 enhancer, per la loro efficace e veloce penetrazione negli strati cutanei del cuoio capelluto. Le percentuali sotto riportate si riferiscono alla penetrazione transdermica a 24 ore delle molecole attive funzionali, in soluzione, ottenuta con la nuova tecnologia Labo e testata tramite Celle di Franz.

Cos’è il test tramite Celle di Franz? La diffusione verticale o Cella di Franz è un test semplice, riproducibile per misurare il rilascio del farmaco da creme, pomate e gel.

Brevetto Svizzero CH 711 466

PENETRAZIONE DEGLI ATTIVI – TEST EFFETTUATO TRAMITE CELLE DI FRANZ

Acetyl Cysteine

56,70%

Lysine Hydrochloride

58,30%

Glycoproteins

82,40%

Serine

39,60%

Threonine

39,60%

Eriobotrya Japonica Leaf Extract

76,90%

Hydrolyzed Rice Protein

84,40%

Proline

64,90%

Glutamil Aminoethyl Indole

74,50%

Glycogen

82,40%

Hydrolyzed Lupine Protein

82,40%

Baicalin

85,10%

Aspartic Acid

72,70%

Hydroxyproline

75,70%

Taurine

69,50%

Sodium Hyaluronate 0.8K Da

37,00%

105,84%

Brevetti

BREVETTO SVIZZERO CH 703 390

Lozione tricologica ad uso topico che agisce sulle cellule staminali dei follicoli piliferi per stimolare la crescita fisiologica dei capelli.

BREVETTO SVIZZERO CH 710 438

Formulazione cosmetica specifica per il trattamento delle Isole Follicolari del cuoio capelluto.

BREVETTO SVIZZERO CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

BREVETTO SVIZZERO CH 693 814

Lozione tricologica ad uso topico per stimolare la ricrescita dei capelli e l’aumento dello spessore del fusto dei capelli.

Capelli forti e luminosi

Diversamente dai prodotti più comuni che agiscono principalmente sulla superficie dei capelli, la rivoluzionaria formulazione di Rinfoltina agisce direttamente sulle strutture interne del sistema pilifero che sono responsabili per la formazione del capello. Questo approccio mirato consente di rafforzare, dare corpo, aumentare lo spessore e conferire luminosità al capello in modo significativo.

Sei insoddisfatta dei tuoi capelli?

Riconosciamo quanto profondamente i capelli influenzano la tua percezione di te stessa. In effetti, il 68% delle donne tra i 30 e i 60 anni desidera miglioramenti nella qualità dei capelli, e solamente una donna su 10 si dichiara “soddisfatta dei propri capelli ogni giorno”.

Perchè sceglierlo?

  • Non unge;
  • Rende i capelli più folti, rivitalizzati, e brillanti;
  • Ha effetto sia sulla radice del capello che sulla lunghezza;
  • Sono state studiate apposita formule in base alla lunghezza del capello.

Consigli utili

  • Usa le fiale Rinfoltina per almeno 2 mesi consecutivi (consigliati 4 mesi), 2 volte l’anno.
  • Appicca le fiale su capelli integri ed asciutti.
  • Durante l’applicazione, tieni la testa reclinata all’indietro per evitare che il trattamento coli sul viso.
  • In assenza di eccesso di sebo, continua a lavare i capelli con la tua solita frequenza. (Almeno 2 volte a settimana)

Domande frequenti

È possibile utilizzare il trattamento Rinfoltina mentre utilizzo Crescina e/o Cadu-Crex?

Si, è possibile perché il Rinfoltina aiuta alla creazione di una capello di qualità, spesso, corposo e brillante. Rinfoltina non previene però la caduta e il diradamento dei capelli ma può essere consigliata a chi utilizzata Crescina e/o Cadu-Crex periodicamente. Si può cominciare l’uso del preparato Rinfoltina dopo aver concluso i trattamenti cominciati precedentemente. 

Lo Shampoo e il Condizionante Rinfoltina hanno la stessa efficacia delle fiale? 

L’efficacia dei prodotti accessori non è la stessa delle fiale, essendo prodotti previsti per la detersione del capello.  Nonostante ciò, lo Shampoo e il Condizionante sono prodotti di altissima qualità che donano benefici al capello.

Completa la tua routine

Completa la tua routine

Rinfoltina Shampoo

Rinfoltina Condizionante

Rinfoltina Trattamento Intensivo

Le descrizioni sono ricoperte da Copyright ©, mentre i prodotti sono di esclusiva realizzazione di Labo International S.r.l.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.