Oxy-Treat Oily Skin Trattamento Intensivo (65 ml)

151,00 Imposte incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Oxy-Treat Oily Skin è un trattamento dermo-cosmetico di nuova generazione che offre un potente duo di azione seboregolatrice e purificante per liberarti dalla fastidiosa pelle grassa. Mostra al mondo la tua vera bellezza con Oxy-Treat Oily Skin e goditi una pelle radiosa e priva di imperfezioni ogni giorno!

Spedizione in 48H
Consegna standard gratuita per ordini superiori a 100€*

Solo 2 pezzi disponibili

Descrizione

Descrizione

Il Trattamento Intensivo Oxy-Treat Oily Skin rivitalizza la pelle, regolarizza il sebo, riduce le impurità, l’infiammazione ed opacizza

Il trattamento è adatto a pelli miste o oleose caratterizzate da pori dilatati, e pelle lucida.

L’efficacia del prodotto è data dalle straordinarie proprietà rigenerative dell’ossigeno attivo che svolge un’azione opacizzante e sebo regolatrice.

Inoltre, grazie alle componenti transdermiche il trattamento penetra in profondità essendo così più potente ed efficace. Oxy-Treat Oily Skin è un trattamento dermo cosmetico di nuova generazione composto da Molecole Transdermiche (Zinc PCA, Azelaic Acid, Thioctic Acid). L’azione riequilibrante viene completata dall’estratto di Arctium Lappa ad effetto astringente inserito tra i principi attivi del brevetto Labo CH 697 547 (composto da Dunaliella Salina Extract, Vitamina F, Zinco Gluconate e Niacinamide) che regolarizzano il sebo e riequilibrano la pelle.

Le Molecole Transdermiche veicolano l’ossigeno molecolare in profondità riattivando i processi metabolici con lo scopo di migliorare gli inestetismi della pelle trattati.

Ingredienti

Oxy-Treat Oily Skin Trattamento Intensivo – Gel:

Aqua, Perfluorohexane, Silica, Perfluorodecalin, Glycerin, Perfluoro Methyl Cyclopentane, Phenoxyethanol, Parfum, Hydroxyacetophenone, Decyl Glucoside, Azelaic Acid, Sodium Polyacryloyldimethyl Taurate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Oxygen, Polysorbate 20, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Niacinamide, Disodium EDTA, Pentylene Glycol, Zinc Gluconate, Polyglyceryl-10 Dimyristate, Zinc PCA, Arctium Lappa Root Extract, Caprylyl Glycol, Propylene Glycol Caprylate, Dunaliella Salina Extract, Thioctic Acid, Linolenic Acid, Oleic Acid, Decylene Glycol, Linoleic Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alcohol, Palmitic Acid, Stearic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil.

Oxy-Treat Oily Skin Trattamento Intensivo Fluid Finish:

Aqua, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Isononyl Isononanoate, Glycerin, Silica, Parfum, Steareth-2, Hydrogenated Lecithin, Tocopheryl Acetate, Xylitol, Phenoxyethanol, Stearic Acid, Butylene Glycol, Steareth-21, Boron Nitride, Limnanthes Alba Seed Oil, Saccharide Isomerate, Hydroxyacetophenone, Cetyl Alcohol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Ethylhexylglycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Allantoin, Xanthan Gum, Disodium EDTA, BHT, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide

Dato che gli ingredienti dei prodotti Labo Suisse possono subire periodici aggiornamenti. Consulti l’elenco sulla confezione per essere a conoscenza della versione aggiornata degli ingredienti.

Modalità di utilizzo

  1. Utilizza 6 erogazioni di Gel: 3 per il lato destro del viso e 3 per il sinistro; 
  2. Applica in modo uniforme il prodotto sul viso e lascialo agire qualche minuto. A questo punto il prodotto si attiverà diventando effervescente;
  3. Passati  8 minuti effettua un massaggio per far assorbire il prodotto;
  4. Infine, utilizza il Fluid Finish, facendo 5 applicazioni di circa 1 ml l’una.

Attenzione!

Preparati dermo cosmetici ad uso esterno. Non va ingerito. Evita il contatto con gli occhi e le mucose. Conserva il prodotto lontano da fonti di luce e di calore. Conserva il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Dosaggi e formati

Formati disponibili:

Il cofanetto contiene Oxy-Treat Oily Skin Trattamento Intensivo Gel (flacone airless da 50 ml) + il Oxy-Treat Oily Skin Trattamento Intensivo Fluid Finish (flacone airless da 15 ml 

Sono inoltre presenti i trattamenti di mantenimento: Oxy-Treat Day Cream e Oxy-Treat Night Cream.

Creme composte dagli stessi principi attivi del trattamento intensivo.

Tecnologia

La pelle è difficilmente permeabile e per questo motivo i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia “Transdermica”. Essa verte sul basso peso molecolare delle sostanze attive che permette la loro penetrazione limitata agli strati cutanei e a quest’ultima è legata la loro reale efficacia.

Le percentuali sotto riportate si riferiscono alla penetrazione transdermica a 24 ore delle molecole attive funzionali, in soluzione, ottenuta con la nuova tecnologia Labo e testata tramite Celle di Franz.

Cos’è il test tramite Celle di Franz? La diffusione verticale o Cella di Franz è un test semplice, riproducibile per misurare il rilascio del farmaco da creme, pomate e gel.

Perfluorohexane (338,04 Da)

74.23%

Perfluorodecalin (462,08 Da)

72.86%

Perfluoro Methyl Cyclopentane (300,04 Da)

76.47%

Zinc PCA

50.30%

Azelaic Acid

86.20%

Thioctic Acid

93.50%

Linolenic Acid (Vit. F)

64.10%

Linoleic Acid (Vit. F)

82.10%

Zinc Gluconate

60.80%

Niacinamide

47.80%

Arctium Lappa Root Extract

69.80%

Brevetti

BREVETTO SVIZZERO CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

BREVETTO SVIZZERO CH 697 547

Il complesso rappresenta un booster per il potenziamento dell’attività di fitoestratti, nello specifico di Morus Alba Root Extract (gelso bianco) ad attività schiarente.

L'aumento dell'ossigeno cellulare è notevole con Oxy-Treat!

Più del 160% di ossigeno intracellulare: Le molecole perfluorurate cariche in ossigeno attivo presenti in Oxy-Treat hanno dimostrato, attraverso valutazioni in vitro su colture di fibroblasti umani, di aumentare in modo significativo e dipendente dal tempo il contenuto di ossigeno all’interno delle cellule. Già dopo 10 minuti di esposizione, si è riscontrato un incremento significativo, raggiungendo un massimo di ossigenazione cellulare del +160% in condizioni standard dopo 30 minuti e del +140% in condizioni di ipossia dopo 60 minuti.

Perchè sceglierlo?

  • Potrai vivere un’esperienza di bellezza professionale comodamente a casa;
  • Veicola l’ossigeno molecolare in profondità riattivando i processi metabolici migliorando così gli inestetismi della pelle;
  • L’ossigeno riduce l’infiammazione cutanea e libera i pori;
  • Ha funzioni sebo regolatrici e opacizzanti.

Consigli utili

  • Utilizzare il trattamento preferibilmente di sera.
  • Utilizzare il trattamento una solo volta al giorno.
  • Utilizzare il trattamento intensivo Oxy-Treat Oily Skin per almeno 14 giorni.
  • Non eccedere nella quantità di prodotto utilizzato.

Domande frequenti

Ogni quanto tempo è possibile effettuare i trattamenti OXY-TREAT?

Non vi sono restrizioni sull’utilizzo dei cicli di trattamenti  durante l’anno. È inoltre possibile effettuare un determinato trattamento OXY-TREAT e successivamente utilizzare un altro preparato della medesima gamma (es. OXY-TREAT ANTI-AGE dopo OXY-TREAT FIRMNESS).

È possibile associare altri preparati Labo per la cura del viso con OXY-TREAT?

Per ottenere un buon risultato , è consigliato utilizzare il trattamento Oxy-Treat facendo un  ciclo completo (trattamento d’urto + crema di proseguimento). Una volta concluso, è possibile continuare utilizzando le creme previste nelle diverse linee Labo in base alle preferenze e alle esigenze delle pelle. 

Nell’utilizzo di OXY-TREAT noto, dopo ogni applicazione, differenti quantità di schiuma. Perché accade?

Il preparato va applicato sul viso come riportato sul foglietto all’interno della confezione. La formazione di schiuma è influenzata dalla quantità di prodotto utilizzata e dallo stato di pulizia della pelle, se non sono stati rimossi in modo adeguato il trucco e le impurità la schiuma sarà poca.

Test di efficacia

Valutazione in vitro della capacità ossigenante delle 3 molecole perfluorurate di Oxy-Treat, cariche in ossigeno attivo, su una coltura di fibroblasti umani in condizioni standard e di ipossia.

Scopo del test è la valutazione dell’efficacia di 3 molecole perfluorurate (Perfluorohexane, Perfluorodecalin e Perfluoro Methyl Cyclopentane) caricate in Ossigeno Attivo (Oxygen) di arricchire di ossigeno una coltura cellulare di fibroblasti umani in condizioni standard e in condizioni di ipossia (carenza di ossigeno ambientale chimicamente indotta), che simula la condizione di alterazione degli scambi gassosi tipici dei tessuti stressati, invecchiati e di una pelle asfittica.

Le colture cellulari sono state trattate per diversi tempi (5, 10, 15, 30 e 60 minuti di contatto) con la miscela delle molecole perfluorurate a diverse concentrazioni e al termine di ogni tempo sperimentale; il contenuto di ossigeno disciolto viene misurato mediante tecnica colorimetrica, nel mezzo di coltura e nell’omogenato cellulare rappresentativo del compartimento intracellulare.

I risultati ottenuti dimostrano che la miscela delle 3 molecole perfluorurate Perfluorohexane, Perfluorodecalin e Perfluoro Methyl Cyclopentane più Ossigeno, è in grado di incrementare significativamente il contenuto di ossigeno nel sistema cellulare in condizioni standard e in condizioni di ipossia.

In particolare si verifica un incremento significativo e tempo-dipendente del contenuto di ossigeno intracellulare già a partire da 10 minuti di esposizione, raggiungendo il massimo di ossigenazione cellulare in condizione standard, dopo 30 minuti: +160% rispetto al controllo CTR-; mentre in condizione di ipossia, dopo 60 minuti di esposizione: +114% rispetto al controllo CTR+.

Le descrizioni sono ricoperte da Copyright ©, mentre i prodotti sono di esclusiva realizzazione di Labo International S.r.l.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.