In offerta!

Oxy-Treat Cellulite Crema (100 ml)

72,00 Imposte incluse

Pagamenti sicuri al 100%

Oxy-Treat Cellulite è una crema di nuova generazione appositamente studiato per contrastare gli inestetismi causati dalla cellulite che può essere  di 1° Stadio: e quindi Cellulite Edematosa; di 2° Stadio: Cellulite Fibrosa e di 3° Stadio: Cellulite Sclerotica.

Spedizione in 48H
Consegna standard gratuita per ordini superiori a 100€*

Solo 1 pezzi disponibili

Descrizione

Descrizione

La Crema Oxy-Treat Slimming Cellulite contrasta gli accumuli adiposi nella zona dell’addome, dei fianchi, delle cosce e dei glutei. Oxy-Treat è una crema di nuova generazione composto da Molecole Perfluorurate che veicolano l’ossigeno molecolare in profondità riattivando i processi metabolici e le attività molecolari con lo scopo di ottenere maggiori benefici per quanto riguarda le adiposità localizzate. Le Molecole Perfluorurate sono arricchite di ossigeno in quantità pari al 2%, mentre per quanto riguarda i componenti attivi transdermici per le adiposità localizzate su addome e fianchi (Caffeine, Xanthine, Bacillus/Soybean, Ferment Extract, cui si associa Corallina Officinalis Extract) essi sono inseriti con la stessa formula utilizzata per il cofanetto del trattamento d’urto.

Può essere utilizzata come unico trattamento topico per lo snellimento localizzato* oppure per il mantenimento dopo aver utilizzato il trattamento intensivo (gel + crema) per 30 giorni. 

*Azione dermo-cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso.

Ingredienti

 Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Ceteareth-12, Cetearyl Isononanoate, Octyldodecanol, Glyceryl Stearate, Glyceryl Stearate SE, Cetyl Alcohol, Perfluorohexane, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Carbomer, Polysorbate 80, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Lysine Aspartate, Sodium Hydroxide, Tocopheryl Acetate, Propanediol, Perfluorodecalin, Perfluoro Methyl Cyclopentane, Disodium EDTA, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Escin, Pentylene Glycol, Oxygen, BHT, Coriandrum Sativum (Coriander) Extract, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Alginic Acid, Silanetriol, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Fruit Extract, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Decylene Glycol, Acetyl Tetrapeptide-5.

Dato che gli ingredienti dei prodotti Labo Suisse possono subire periodici aggiornamenti.

Consulti l’elenco sulla confezione per essere a conoscenza della versione aggiornata degli ingredienti.

Modalità di utilizzo

  1. Distribuire sulle zone interessate la Crema Oxy-Treat cellulite, utilizzando 3 ml di prodotto che equivale a circa 15 erogazioni del dispenser;  
  2. Far assorbire il prodotto massaggiando per circa 5 minuti. 

Attenzione!

Preparati dermo cosmetici ad uso esterno. Non va ingerito. Evita il contatto con gli occhi e le mucose. Conserva il prodotto lontano da fonti di luce e di calore. Conserva il prodotto fuori dalla portata dei bambini.

Dosaggi e formati

Il trattamento è adatto ad ogni tipo di cellulite dato che sono state studiate apposite formule per i vari gradi di cellulite.

Disponibile in 3 dosaggi per pelle a buccia d’arancia (Grado 1), pelle a materasso (Grado 2), pelle a cuscinetti (Grado 3).

Dosaggi e Formule Specifiche disponibili:

Per Donna (Grado 1°, 2°, 3°).

 

Formati disponibili:

Crema 100 ml.

Tecnologia

La pelle è difficilmente permeabile e per questo motivo i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia “Transdermica”. Essa verte sul basso peso molecolare delle sostanze attive che permette la loro penetrazione limitata agli strati cutanei e a quest’ultima è legata la loro reale efficacia.

Oxygen (15,99 Da)

42,90%

Escin (1.131,2 Da)

71,7%

Acetyl Tetrapeptide-5 (612,2 Da)

71,4%

Lysine Aspartate (279,3 Da)

78,7%

Silanetriol (100.094 Da)

66,6%

Nelumbo Nucifera Leaf Extract (302,2 Da)

53,4%

Brevetti

BREVETTO SVIZZERO CH 711 466

Composizione dermocosmetica per l’applicazione topica con proprietà penetration enhancing e procedimento per la sua produzione.

Molecole Perfluorurate

Il trattamento dermo-cosmetico utilizza Molecole Perfluorurate (Perfluorocarburi) per trasportare ossigeno nei tessuti cutanei. L’ossigeno riaccende i processi metabolici e stimola le attività cellulari, migliorando l’efficacia dei principi attivi contro la cellulite. L’ossigenazione dei tessuti favorisce una pelle più levigata e uniforme, riducendo l’aspetto della cellulite.

Come agisce?

Ecco come la cellulite influisce sui tessuti:

  • Accumulo di liquidi in eccesso
  • Irrigidimento del tessuto adiposo a causa dell’aumento del tessuto connettivo
  • Ipertrofia delle cellule adipose
  • Formazione di capsule connettivali intorno agli adipociti
  • Ingrossamento dei noduli cellulitici nel tempo
  • Aumento del volume e della consistenza del tessuto di sostegno

La Formula Combinata di Oxy-Treat Cellulite Gel Trattamento Intensivo utilizza la sua potente azione per contrastare queste alterazioni e ottenere una superficie cutanea più levigata e uniforme, riducendo l’aspetto a buccia d’arancia.

Perchè sceglierlo?

  • Ostacola gli inestetismi causati dalla cellulite la quale colpisce dall’80% al 95% delle donne in età fertile.
  • Unisce l’ossigeno attivo alle molecole funzionali.
  • Favorisce la microcircolazione cutanea.
  • Ammorbidisce e rende più elastica la pelle grazie all’emulsione ricca di principi attivi.

Consigli utili

  • Utilizza la crema preferibilmente di sera; 
  • Utilizza la crema Oxy-Treat per almeno 30 giorni;
  • Utilizza la crema Oxy-Treat, dopo aver effettuato per 30 giorni  il trattamento intensivo (gel + crema).
  • Non eccedere nella quantità.

Come individuare il trattamento più adatto a te?

La cellulite può essere di vari stadi: di 1° Stadio: e quindi Cellulite Edematosa; di 2° Stadio: Cellulite Fibrosa e di 3° Stadio: Cellulite Sclerotica

Domande frequenti

Ogni quanto tempo è possibile effettuare i trattamenti OXY-TREAT?

Non vi sono restrizioni sull’utilizzo dei cicli di trattamenti  durante l’anno. È inoltre possibile effettuare un determinato trattamento OXY-TREAT e successivamente utilizzare un altro preparato della medesima gamma (es. OXY-TREAT ANTI-AGE dopo OXY-TREAT FIRMNESS).

È possibile associare altri preparati Labo per la cura del viso con OXY-TREAT?

Per ottenere un buon risultato , è consigliato utilizzare il trattamento Oxy-Treat facendo un  ciclo completo (trattamento d’urto + crema di proseguimento). Una volta concluso il ciclo, è possibile continuare utilizzando creme delle diverse linee Labo in base alle preferenze e alle esigenze delle pelle. 

Nell’utilizzo di OXY-TREAT noto, dopo ogni applicazione, differenti quantità di schiuma. Perché accade?

Il preparato va applicato sul viso come riportato sul foglietto all’interno della confezione. La formazione di schiuma è influenzata dalla quantità di prodotto utilizzata e dallo stato di pulizia della pelle se non sono stati rimossi in modo adeguato il trucco e le impurità la schiuma sarà poca.

Completa la tua routine

Completa la tua routine

Cellulite Trattamento Intensivo

Cellulite

Crema

Le descrizioni sono ricoperte da Copyright ©, mentre i prodotti sono di esclusiva realizzazione di Labo International S.r.l.

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.